Rivista per i clienti «Update»

Nuove informazioni per gli assicurati Sympany

Abbonatevi subito alla nostra newsletter e riceverete 4 volte l’anno tutte le ultime informazioni su Sympany, assicurazioni e premi.

Aprile 2019

Comfort in ospedale

Più privacy e servizi aggiuntivi grazie ad un’assicurazione complementare

Vi è capitato di interrogarvi sull’utilità di un’assicurazione complementare ospedaliera? Ormai negli ospedali le camere a più letti sono rare. Perché dunque pagare di più? Semplicemente perché talvolta si possono avere maggiori esigenze.
 

Desidero saperne di più

Qual è la sua partecipazione alle spese?

Franchigia, aliquota percentuale e contributo ospedaliero

«Gli assicurati partecipano ai costi delle prestazioni ottenute». Così è stabilito dalla legge federale sull’assicurazione malattie. Ma che cosa significa in concreto? Qui trova tutte le informazioni su franchigia, aliquota percentuale e contributo ospedaliero.
 

Mi interessa

Grazie per il soddisfacente anno 2018

Sympany chiude l’esercizio 2018 con un ottimo risultato.

Sono 7’400 i nuovi clienti che hanno scelto Sympany per il 2019. Complessivamente contiamo 260’000 assicurati. Ne siamo orgogliosi e ringraziamo tutti voi per la fiducia!

Anche nel 2018 Sympany si è dimostrata una compagnia di assicurazione leale, consentendo alla propria clientela di beneficiare finanziariamente del successo aziendale tramite la partecipazione alle eccedenze. Sei assicurati Sympany su dieci hanno ricevuto rimborsi. L’ottimo risultato aziendale ci consente di rimborsare le eccedenze anche nel 2019, nell’assicurazione di base e in quella complementare. Il rimborso sarà effettuato dopo l’approvazione delle autorità in autunno.
 

Rapporto di gestione 2018 completo

Altri temi

Abbiamo sviluppato per lei molti altri temi. Dia un’occhiata!