Rivista per i clienti «Update»
Nuove informazioni per gli assicurati Sympany
Con la nostra newsletter riceverete 4 volte l’anno tutte le ultime informazioni su Sympany, assicurazioni e premi.
Non siete ancora registrati?
Registratevi ora alla nostra newsletter. Trova il suo numero cliente sulla sua tessera d’assicurato, sulla sua polizza, sulle fatture del premio e sui conteggi delle prestazioni.
* Campo obbligatorio
Informazioni sulla protezione dei dati e sull'utilizzo dei dati raccolti
Contenuti della rivista:
Settembre 2023
Soddisfazione del cliente: 1° posto per Sympany

La rivista dei consumatori K-Tipp ha intervistato oltre 3’000 persone nella Svizzera tedesca e romanda constatando che: «La clientela più soddisfatta è quella della compagnia basilese Sympany: il 65% si è detto molto soddisfatto del servizio offerto dalla cassa.»
Da cosa dipende l’aumento dei premi e dei costi sanitari?

Nell’assicurazione di base non è permesso conseguire utili. I premi seguono l’andamento dei costi sanitari e sono tante le ragioni del loro aumento.
Cosa fa Sympany per contrastare l’aumento dei premi?
_2_small.jpg/~2022-07-12-15-13-56~imgcache~)
Sympany non può fermare da sola la tendenza al rialzo. Ma con provvedimenti mirati ci impegniamo a contenere l’aumento nel breve e nel lungo periodo.
Ciak si gira

Sympany dispone di un comitato consultivo dei clienti. Perché è una cosa buona e chi vi partecipa? Le risposte arrivano direttamente dai membri del comitato – presto in formato video sui canali social. Vi mostriamo invece subito qualche immagine dietro le quinte.
Un aiuto pratico nella vita di tutti i giorni: la box dei medicamenti Dailymed

Dailymed di Zur Rose facilita la gestione dei medicamenti personali, confezionandoli in sacchetti ed etichettandoli con giorno e orario di assunzione.