Il sito www.sympany.ch non può essere visualizzato correttamente. Per favore, aggiorni il suo browser: https://browsehappy.com

Rivista per i clienti «Update»

Nuove informazioni per gli assicurati Sympany

Con la nostra newsletter riceverete 4 volte l’anno tutte le ultime informazioni su Sympany, assicurazioni e premi.

Non siete ancora registrati?

Registratevi ora alla nostra newsletter. Trova il suo numero cliente sulla sua tessera d’assicurato, sulla sua polizza, sulle fatture del premio e sui conteggi delle prestazioni.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le direttive sulla protezione dei dati e le condizioni di utilizzo di Google.

Contenuti della rivista:

Settembre 2023

Soddisfazione del cliente: 1° posto per Sympany

La rivista dei consumatori K-Tipp ha intervistato oltre 3’000 persone nella Svizzera tedesca e romanda constatando che: «La clientela più soddisfatta è quella della compagnia basilese Sympany: il 65% si è detto molto soddisfatto del servizio offerto dalla cassa.»

Da cosa dipende l’aumento dei premi e dei costi sanitari?

Un uomo si siede sul divano e guarda la sua posta.

Nell’assicurazione di base non è permesso conseguire utili. I premi seguono l’andamento dei costi sanitari e sono tante le ragioni del loro aumento.

Cosa fa Sympany per contrastare l’aumento dei premi?

Sympany non può fermare da sola la tendenza al rialzo. Ma con provvedimenti mirati ci impegniamo a contenere l’aumento nel breve e nel lungo periodo. 

Ciak si gira

Sympany dispone di un comitato consultivo dei clienti. Perché è una cosa buona e chi vi partecipa? Le risposte arrivano direttamente dai membri del comitato – presto in formato video sui canali social. Vi mostriamo invece subito qualche immagine dietro le quinte.

Un aiuto pratico nella vita di tutti i giorni: la box dei medicamenti Dailymed

Dailymed-Medikamentenbox von Zur Rose

Dailymed di Zur Rose facilita la gestione dei medicamenti personali, confezionandoli in sacchetti ed etichettandoli con giorno e orario di assunzione.

Calcolatore dei premi dell'assicurazione malattia