Pratica del Gruppo HMO

Rivista per i clienti «Update»

Nuove informazioni per gli assicurati Sympany

Con la nostra newsletter riceverete 4 volte l’anno tutte le ultime informazioni su Sympany, assicurazioni e premi.

Dicembre 2020

Il doppio dei studi medici HMO dal 2021

Pratica del Gruppo HMO

Buone notizie per tutti gli assicurati nel modello HMO e per tutti coloro che desiderano aderirvi: grazie al nostro nuovo partner, dal 2021 sarà possibile scegliere tra circa 90 studi medici di gruppo e centri sanitari, più del doppio rispetto a prima. Infatti, ai nostri partner HMO esistenti, Meconex/Centramed, Monvia e Sanacare, ora si aggiunge anche Medbase, un ulteriore professionista dell’assistenza sanitaria. 

Scopra se anche vicino a lei c’è uno studio medico HMO! 

Stesso prezzo, più prestazioni

Grazie alle nostre assicurazioni complementari ambulatoriali può integrare la sua assicurazione di base in tutta semplicità. Inoltre, dal 2021 le prestazioni per i check-up e per le spese di trasporto e salvataggio saranno addirittura superiori, ma sempre allo stesso prezzo.

Diventare genitori con sicurezza e serenità

Bambino con orsacchiotto

Le future mamme non pagano franchigie né aliquote percentuali per tutta una serie di prestazioni. Scopra quali sono sul nostro sito web, dove troverà anche le informazioni sul momento giusto per iscrivere il suo bebè all’assicurazione malattia.

Alla scoperta del mondo con Sympany: il nostro regalo per lei

Le future madri o i futuri padri assicurati con Sympany ricevono gratuitamente uno zaino fasciatoio per i primi viaggi di scoperta con i loro bebè.

Calcolatore dei premi dell'assicurazione di base

Carica calcolatrice premi...