Rivista per i clienti «Update»

Nuove informazioni per gli assicurati Sympany

Con la nostra newsletter riceverete 4 volte l’anno tutte le ultime informazioni su Sympany, assicurazioni e premi.

Ottobre 2019

Medicina alternativa: consigli per trovare un terapista

Le cure alternative come l’omeopatia, l’agopuntura o l’ayurveda possono favorire il recupero dopo una malattia o un infortunio. Molte assicurazioni complementari ambulatoriali di Sympany versano un contributo per questi trattamenti. Per scoprire facilmente quali metodi e terapisti sono riconosciuti da Sympany, può utilizzare la nuova funzione di ricerca terapisti.

Problemi di salute alla sera o nel fine settimana

Suo figlio ha la febbre di notte? Ha subito una slogatura alla caviglia durante l’allenamento di calcio di sabato? Ecco ciò che può fare quando l’influenza non rispetta orari né confini nazionali.

App mySympany: fotografare le fatture ora è più facile

Mai più immagini sfuocate: d’ora in poi, grazie alla nuova funzione di scansione, può inviare ricevute ben leggibili. In questo modo creare il conteggio delle sue prestazioni sarà più facile.

Dolori articolari: quando andare dal medico

Dolore al ginocchio, al gomito o al polso? Non sempre occorre andare dal medico. Per sapere cosa può fare a casa o quando è meglio rivolgersi al medico, basta leggere il nostro consiglio sulla salute.

Auguri per un felice 2020 ricco di salute!

Ecco l’augurio che rivolgiamo a tutti i nostri assicurati, soprattutto a quelli con problemi di salute. Con questo spirito, quest’anno abbiamo deciso di sostenere la fondazione Kinderhilfe Sternschnuppe con una donazione di CHF 5'000.-. La fondazione porta gioia e svago nella vita di bambini e ragazzi che convivono con una malattia, una disabilità o le conseguenze di un grave infortunio. Il sogno di Pascal, quello di incontrare Pippi Calzelunghe, si è già avverato.

Consulenza alla vendita

+41 800 455 455

Modulo di contatto

Servizio clienti

+41 58 262 42 00

Modulo di contatto

A causa del coronavirus sono previsti tempi di attesa più lunghi al telefono. In questo periodo per le vostre richieste vi preghiamo di utilizzare preferibilmente i nostri canali online >


Ulteriori informazioni

Servizi online

Buono a sapersi

Calcolatore dei premi

Carica calcolatrice premi...