Il sito www.sympany.ch non può essere visualizzato correttamente. Per favore, aggiorni il suo browser: https://browsehappy.com

Rivista per i clienti «Update»

Nuove informazioni per gli assicurati Sympany

Con la nostra newsletter riceverete 4 volte l’anno tutte le ultime informazioni su Sympany, assicurazioni e premi.

Aprile 2021

Eccedenze: Gli assicurati ricevono di nuovo i soldi

Lo scorso anno le spese per i ricoveri ospedalieri nell'ambito delle assicurazioni complementari sono risultate parecchio inferiori rispetto al previsto. La ragione: molti interventi chirurgici pianificati non sono stati eseguiti a causa del coronavirus. Questo ha determinato un'eccedenza eccezionalmente elevata di premi incassati nell'ambito delle assicurazioni complementari ospedaliere.

Sympany non ha dubbi: i premi pagati in eccesso spettano gli assicurati. Pertanto, questa primavera circa 150'000 clienti con diverse assicurazioni complementari ospedaliere beneficeranno di un rimborso.

Screening per il tumore del colon-retto: la prevenzione può salvare vite umane

Grazie alle nostre assicurazioni complementari ambulatoriali può integrare la sua assicurazione di base in tutta semplicità. Inoltre, dal 2021 le prestazioni per i check-up e per le spese di trasporto e salvataggio saranno addirittura superiori, ma sempre allo stesso prezzo.

Raccomandare Sympany

Siete entusiasti di Sympany? Allora passate ai fatti. Raccomandateci ai vostri amici, conoscenti e parenti. Basta compilare il modulo sul nostro sito web.

Chiudere la finestra

Calcolatore dei premi dell'assicurazione di base

Carica calcolatrice premi...