Pubblicazioni

Con le nostre pubblicazioni informiamo i nostri clienti e le persone interessate in merito al nostro rapporto annuale, trattiamo temi relativi alla salute e forniamo consigli sulle malattie dell’infanzia.

Rapporto di gestione

Il 2018 è stato un anno eccezionale per Sympany, che al 1° gennaio 2019 vede nell’assicurazione di base obbligatoria un incremento netto di circa 7’400 clienti rispetto all’anno precedente. L’utile aziendale ammonta a CHF 65,2 milioni, di questi Sympany assegna CHF 27,9 milioni al fondo eccedenze, una cifra nettamente superiore all’anno precedente. Con la partecipazione alle eccedenze, Sympany permette alla propria clientela di trarre vantaggio dal successo aziendale.

Leggere di più

Rivista per i clienti

Nella rivista per i clienti Update forniamo informazioni su argomenti attuali, offriamo informazioni utili su argomenti relativi alla salute e premiamo i nostri clienti con fantastiche estrazioni.

Leggere di più

Guida «Sarah è malata»

Sarah è malata – ma che cosa ha? Tutti quelli che si occupano di bambini e hanno bisogno di un consiglio pratico e veloce possono scoprire grazie alla nostra brossura di quale malattia potrebbe trattarsi, cosa possono fare e se si consiglia di recarsi dal medico.

Leggere di più

Album da colorare «Vado all’ospedale»

Con l’album da colorare «Vado all’ospedale» i bambini tra i 3 e i 6 anni di età imparano a conoscere l’ospedale e i vari trattamenti medici in modo ludico. Ordinate la vostra copia gratuita!

Leggere di più