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Semplificatevi la vita: inviate le fatture direttamente, tenete sotto controllo le vostre questioni assicurative e ricevete tutti i documenti online senza carta. In qualsiasi momento. In tutto il mondo. Come app o al computer.

In palio un iPhone XS del valore di CHF 1300.–!

È sufficiente registrarsi in mySympany e parteciperete automaticamente al concorso.

Il termine ultimo di partecipazione è il 28 novembre 2019. Buona fortuna!

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Per avere tutto sotto controllo e proteggere l’ambiente

Alla voce di menu Impostazioni attivate l’opzione «online» alla voce Invio di documenti per passare all’invio della corrispondenza in formato non cartaceo. In futuro riceverete i vostri documenti in formato elettronico. Ecco come funziona mySympany:

I vostri vantaggi

  • Tenete tutto sotto controllo: le vostre polizze, le vostre partecipazioni ai costi (franchigia e aliquota percentuale), i conteggi delle prestazioni e le fatture che voi o un fornitore di prestazioni («TP fattura» del medico, ospedale, ecc.) avete consegnato
  • Ricevete i vostri documenti in formato non cartaceo: con notifica
  • Invio delle fatture e delle ricevute di rimborso: caricamento dei documenti o fotografia tramite l’app
  • Potete presentare la tessera di assicurato elettronica: in caso di visite mediche o acquisto di medicinali in Svizzera (attenzione: all’estero serve ancora la tessera di assicurato dotata di chip).

Maggiori informazioni

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