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Il comitato consultivo dei clienti di Sympany.

Presso Sympany i clienti e le clienti svolgono un ruolo attivo.

Siamo l’unica assicurazione malattia svizzera ad avere un comitato consultivo dei clienti. La ragione è ovvia: per noi la soddisfazione della clientela viene al primo posto.

Dalla pubblicità alla vita vera.

Sympany si affida completamente al comitato consultivo dei clienti. Non solo nella pubblicità, ma anche nella vita reale. 

Clienti reali – soluzioni reali.

Il comitato consultivo dei clienti Sympany è composto da circa 100 clienti che discutono insieme e votano le proposte dei nostri esperti. Si incontrano regolarmente e valutano ad esempio la struttura dei documenti, forniscono feedback sulla comprensibilità delle lettere informative o apportano loro stessi nuove idee. In questo modo contribuiscono in maniera determinante al mantenimento della soddisfazione dei clienti.

La chiarezza è una questione di approccio.

Probabilmente vi è capitato di trovarvi davanti pagine e pagine piene zeppe di frasi e termini assicurativi complessi e incomprensibili. Il nostro comitato consultivo dei clienti si occupa proprio di questo. L'obiettivo è garantire che le informazioni fornite siano di facile lettura e comprensione. Ad esempio le formulazioni vengono semplificate, anche a più riprese, finché i testi risultano comprensibili a tutti. Siamo davvero orgogliosi di sottoporre all'esame del nostro comitato consultivo dei clienti i documenti importanti prima della pubblicazione e di assicurare insieme un risultato ottimale.

Desiderate saperne di più sul lavoro del nostro comitato consultivo dei clienti o magari vi piacerebbe entrarne a far parte? Attendiamo con piacere il vostro messaggio.

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