Servizi per la clientela aziendale

Con i servizi online di Sympany potete gestire in modo semplice e veloce molte pratiche, come la segnalazione di assenze o la modifica di dati.

Per altre necessità, Sympany sarà lieta di assistervi ad esempio attraverso il Case management o la collaborazione con altre assicurazioni sociali.

Cosa desiderate fare?

Segnalare assenze

Questa operazione riguarda i vostri collaboratori: segnalateci infortuni e malattie.

 

Scaricare documenti

Qui si tratta di formalità: scaricate informazioni per i collaboratori o moduli per le masse salariali oppure leggete le CGA.

Modificare dati base

Questa operazione riguarda voi: desiderate comunicarci delle modifiche ai vostri dati base? Utilizzate il nostro modulo web.

Cosa può fare Sympany per voi?

Case management

Sympany aiuta i vostri collaboratori a reinserirsi nella vita lavorativa quotidiana dopo un’assenza.

Leggere di più

Coordinamento con altre assicurazioni sociali

Sympany vi assiste per le richieste di prestazioni dell’assicurazione invalidità (AI) e di indennità per perdita di guadagno (IPG).

Leggere di più

Consulenza alla vendita

+41 800 455 455

Modulo di contatto

Servizio clienti

+41 58 262 42 00

Modulo di contatto

Orari di apertura durante i giorni festivi: 
24.12. / 27.12. / 30.12. / 31.12.
dalle ore 8.00 alle 17.00


Ulteriori informazioni

Servizi online

Buono a sapersi