Il sito www.sympany.ch non può essere visualizzato correttamente. Per favore, aggiorni il suo browser: https://browsehappy.com

Soddisfazione del cliente a Sympany

Molti feedback dei nostri clienti soddisfatti dimostrano che Sympany è sulla strada giusta verso il suo obiettivo: rendere la vita più facile ai suoi clienti.
K-Tipp: 1º posto per Sympany Soddisfazione dei clienti

Al primo posto su K-Tipp

La rivista dei consumatori K-Tipp ha intervistato oltre 3’000 persone nella Svizzera tedesca e romanda constatando che: «La clientela più soddisfatta è quella della compagnia basilese Sympany: il 65% si è detto molto soddisfatto del servizio offerto dalla cassa.»

Siamo felicissimi del risultato raggiunto nel sondaggio di K-Tipp. Essere al primo posto è per noi una conferma della promessa che facciamo alla clientela: siamo l’assicurazione malattia che segna punti con i servizi e le prestazioni.

K-Tipp: Sympany ha gli assicurati e le assicurate più soddisfatti (PDF, in tedesco)

I sondaggi confermano la soddisfazione

Diverse sondaggi rappresentativi attestano la soddisfazione dei clienti Sympany.

Grazie! Sympany si rallegra dei riscontri positivi e dei buoni giudizi ottenuti e, a nome di tutti i collaboratori, ringrazia i propri assicurati per la fiducia dimostrata.

Label Comparis sondaggio soddisfazione del cliente, risultato 5.0 "buono" per Sympany

comparis.ch

Voto: 5.0 (buono) – criteri di valutazione: prestazioni: qualità e servizio, praticità dei touchpoint e contatti, soddisfazione generale

bonus.ch

Miglior voto 5.4 (buono) nell'elaborazione dei servizi

Label AmPuls sondaggio soddisfazione del cliente, secondo posto per Sympany

AmPuls

2° posto su 12 nell’area della soddisfazione del cliente

AmPuls

4,65 delle 5 stelle possibili per l’elaborazione dopo un caso di prestazione. Conclusione: uno dei conteggi delle prestazioni più comprensibili sul mercato

SonntagsZeitung

Migliori assicurazioni 2022 (indagine sui fornitori di servizi finanziari, in collaborazione con Statista) – criteri di valutazione: la soddisfazione, la fiducia, le condizioni e la qualità del servizio

Label Moneyland sondaggio soddisfazione del cliente, risultato 8.1 molto buono per Sympany

moneyland.ch

Voto: 8.1 (molto buono) – criteri di valutazione: la cortesia, la raggiungibilità, la velocità delle risposte alle domande, il rapporto prezzo-prestazioni, la correntezza per i pagamenti, la velocità dei versamenti, la comprensibilità delle informazioni alla clientela

Calcolatore dei premi dell'assicurazione malattia