Soddisfazione del cliente a Sympany
Al primo posto su bonus.ch, K-Tipp e ISTQ
Nell’indagine di soddisfazione condotto dal portale di confronto bonus.ch, Sympany ha ottenuto il primo posto nella valutazione complessiva. All’indagine hanno partecipato oltre 4’000 persone.
Nello studio dell'Istituto Svizzero per Test di Qualità (SIQT), Sympany si è classificata al primo posto anche nella valutazione globale. Sono state esaminate 12 compagnie di casse malati svizzere.
bonus.ch: Risultati dell’indagine di soddisfazione (PDF)
Al comunicato stampa dell'ISTQ (in tedesco)
Siamo felicissimi dei risultati raggiunti nei sondaggi di bonus.ch e ISTQ. Essere al primo posto è per noi una conferma della promessa che facciamo alla clientela: siamo l’assicurazione malattia che segna punti con i servizi e le prestazioni.
I sondaggi confermano la soddisfazione
Diverse sondaggi rappresentativi attestano la soddisfazione dei clienti Sympany.
Grazie! Sympany si rallegra dei riscontri positivi e dei buoni giudizi ottenuti e, a nome di tutti i collaboratori, ringrazia i propri assicurati per la fiducia dimostrata.
AmPuls
2° posto su 12 nell’area della soddisfazione del cliente
AmPuls
4,65 delle 5 stelle possibili per l’elaborazione dopo un caso di prestazione. Conclusione: uno dei conteggi delle prestazioni più comprensibili sul mercato
moneyland.ch
8 punti su 10 (voto: ottimo) nella soddisfazione dei clienti. Criteri valutati: cortesia dei collaboratori, raggiungibilità, rapporto qualità-prezzo, correntezza, rapidità dei pagamenti, app per smartphone, assicurazioni complementari e comprensibilità delle informazioni alla clientela.