Soddisfazione del cliente a Sympany
I sondaggi confermano la soddisfazione
Diverse sondaggi rappresentativi attestano la soddisfazione dei clienti Sympany.
Grazie! Sympany si rallegra dei riscontri positivi e dei buoni giudizi ottenuti e, a nome di tutti i collaboratori, ringrazia i propri assicurati per la fiducia dimostrata.

comparis.ch
Voto: 5.0 (buono) – criteri di valutazione: la competenza e l’impegno dei nostri collaboratori, il grado di soddisfazione nei confronti dei nostri conteggi delle prestazioni, la comprensibilità delle nostre informazioni per i clienti

SonntagsZeitung
Migliori assicurazioni 2022 (indagine sui fornitori di servizi finanziari, in collaborazione con Statista) – criteri di valutazione: la soddisfazione, la fiducia, le condizioni e la qualità del servizio

bonus.ch
Voto: 5.2 (buono) – criteri di valutazione: lo svolgimento contrattuale, l’elaborazione delle prestazioni, il servizio clienti

ISTQ
Voto: 5.7 (molto buono) per il nostro servizio clienti – criteri di valutazione: la raggiungibilità, la cortesia e la competenza

AmPuls
3° posto su 15 nell’area della soddisfazione del cliente

AmPuls
4,65 delle 5 stelle possibili per l’elaborazione dopo un caso di prestazione. Conclusione: uno dei conteggi delle prestazioni più comprensibili sul mercato

moneyland.ch
Voto: 8.1 (molto buono) – criteri di valutazione: la cortesia, la raggiungibilità, la velocità delle risposte alle domande, il rapporto prezzo-prestazioni, la correntezza per i pagamenti, la velocità dei versamenti, la comprensibilità delle informazioni alla clientela