Soddisfazione del cliente a Sympany
Comparis, bonus.ch e moneyland.ch confermano la soddisfazione
Diverse sondaggi rappresentativi attestano la soddisfazione dei clienti Sympany.

Ogni anno comparis.ch svolge un’indagine sulla soddisfazione della popolazione svizzera riguardo agli assicuratori. I nostri clienti hanno valutato Sympany con un voto di 5.0. Punti centrali erano la competenza e l’impegno dei nostri collaboratori, il grado di soddisfazione nei confronti dei nostri conteggi delle prestazioni nonché la comprensibilità delle nostre informazioni per i clienti.

Anche nel sondaggio di moneyland.ch Sympany si distingue per il punteggio «molto buono» (8.1). Tra i fattori di soddisfazione analizzati vi sono la cortesia e la disponibilità del personale, la raggiungibilità, la velocità delle risposte alle domande, il rapporto prezzo-prestazioni, la correntezza per i pagamenti, la velocità dei versamenti, la comprensibilità delle informazioni alla clientela e aspetti generali sulla soddisfazione.

Sympany si aggiudica il punteggio di 5.0 nel sondaggio di quest’anno sulla soddisfazione della clientela eseguito da bonus.ch. Oltre 3’000 persone intervistate hanno valutato i seguenti aspetti delle assicurazioni malattia:
- Svolgimento contrattuale: chiarezza delle informazioni e delle offerte trasmesse
- Elaborazione delle prestazioni: conteggio delle prestazioni, termine di risarcimento
- Servizio clienti: disponibilità, simpatia
Grazie!
Sympany si rallegra dei riscontri positivi e dei buoni giudizi ottenuti e, a nome di tutti i collaboratori, ringrazia i propri assicurati per la fiducia dimostrata.