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Soddisfazione del cliente a Sympany

Molti feedback dei nostri clienti soddisfatti dimostrano che Sympany è sulla strada giusta verso il suo obiettivo: rendere la vita più facile ai suoi clienti.

I sondaggi confermano la soddisfazione

Diverse sondaggi rappresentativi attestano la soddisfazione dei clienti Sympany.

Grazie! Sympany si rallegra dei riscontri positivi e dei buoni giudizi ottenuti e, a nome di tutti i collaboratori, ringrazia i propri assicurati per la fiducia dimostrata.

Label Comparis sondaggio soddisfazione del cliente, risultato 5.0 "buono" per Sympany

comparis.ch

Voto: 5.0 (buono) – criteri di valutazione: la competenza e l’impegno dei nostri collaboratori, il grado di soddisfazione nei confronti dei nostri conteggi delle prestazioni, la comprensibilità delle nostre informazioni per i clienti

SonntagsZeitung

Migliori assicurazioni 2022 (indagine sui fornitori di servizi finanziari, in collaborazione con Statista) – criteri di valutazione: la soddisfazione, la fiducia, le condizioni e la qualità del servizio

bonus.ch

Voto: 5.2 (buono) – criteri di valutazione: lo svolgimento contrattuale, l’elaborazione delle prestazioni, il servizio clienti

ISTQ

Voto: 5.7 (molto buono) per il nostro servizio clienti – criteri di valutazione: la raggiungibilità, la cortesia e la competenza

AmPuls Label Kundenzufriedenheit, 3. Platz für Sympany

AmPuls

3° posto su 15 nell’area della soddisfazione del cliente

AmPuls

4,65 delle 5 stelle possibili per l’elaborazione dopo un caso di prestazione. Conclusione: uno dei conteggi delle prestazioni più comprensibili sul mercato

Label Moneyland sondaggio soddisfazione del cliente, risultato 8.1 molto buono per Sympany

moneyland.ch

Voto: 8.1 (molto buono) – criteri di valutazione: la cortesia, la raggiungibilità, la velocità delle risposte alle domande, il rapporto prezzo-prestazioni, la correntezza per i pagamenti, la velocità dei versamenti, la comprensibilità delle informazioni alla clientela

Calcolatore dei premi dell'assicurazione malattia