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Soddisfazione del cliente a Sympany

Molti feedback dei nostri clienti soddisfatti dimostrano che Sympany è sulla strada giusta verso il suo obiettivo: rendere la vita più facile ai suoi clienti.
Il massimo dei voti per Sympany da bonus.ch, k-tipp e ISTQ

Al primo posto su bonus.ch, K-Tipp e ISTQ

Nell’indagine di soddisfazione condotto dal portale di confronto bonus.ch, Sympany ha ottenuto il primo posto nella valutazione complessiva. All’indagine hanno partecipato oltre 4’000 persone.

La rivista dei consumatori K-Tipp ha intervistato oltre 3’000 persone nella Svizzera tedesca e romanda constatando che: «La clientela più soddisfatta è quella della compagnia basilese Sympany: il 65% si è detto molto soddisfatto del servizio offerto dalla cassa.»

Nello studio dell'Istituto Svizzero per Test di Qualità (SIQT), Sympany si è classificata al primo posto anche nella valutazione globale. Sono state esaminate 12 compagnie di casse malati svizzere.

bonus.ch: Risultati dell’indagine di soddisfazione (PDF)

K-Tipp: Sympany ha gli assicurati e le assicurate più soddisfatti (PDF, in tedesco)

Al comunicato stampa dell'ISTQ (in tedesco)

Siamo felicissimi dei risultati raggiunti nei sondaggi di bonus.ch, K-Tipp e ISTQ. Essere al primo posto è per noi una conferma della promessa che facciamo alla clientela: siamo l’assicurazione malattia che segna punti con i servizi e le prestazioni.

I sondaggi confermano la soddisfazione

Diverse sondaggi rappresentativi attestano la soddisfazione dei clienti Sympany.

Grazie! Sympany si rallegra dei riscontri positivi e dei buoni giudizi ottenuti e, a nome di tutti i collaboratori, ringrazia i propri assicurati per la fiducia dimostrata.

Label AmPuls sondaggio soddisfazione del cliente, secondo posto per Sympany

AmPuls

2° posto su 12 nell’area della soddisfazione del cliente

AmPuls

4,65 delle 5 stelle possibili per l’elaborazione dopo un caso di prestazione. Conclusione: uno dei conteggi delle prestazioni più comprensibili sul mercato

moneyland.ch

8 punti su 10 (voto: ottimo) nella soddisfazione dei clienti. Criteri valutati: cortesia dei collaboratori, raggiungibilità, rapporto qualità-prezzo, correntezza, rapidità dei pagamenti, app per smartphone, assicurazioni complementari e comprensibilità delle informazioni alla clientela.

Al comunicato stampa di moneyland.ch (in German)

Calcolatore dei premi dell'assicurazione malattia