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Vater und Tochter sind zufriedene Sympany Versicherte und klatschen sich ab

Soddisfazione del cliente a Sympany

Molti feedback dei nostri clienti soddisfatti dimostrano che Sympany è sulla strada giusta verso il suo obiettivo: rendere la vita più facile ai suoi clienti.

Comparis, bonus.ch e moneyland.ch confermano la soddisfazione

Diverse sondaggi rappresentativi attestano la soddisfazione dei clienti Sympany.

Label da comparis.ch sulla soddisfazione dei clienti riguardo alle casse malati, voto: buono (5.0)

Ogni anno comparis.ch svolge un’indagine sulla soddisfazione della popolazione svizzera riguardo agli assicuratori. I nostri clienti hanno valutato Sympany con un voto di 5.0. Punti centrali erano la competenza e l’impegno dei nostri collaboratori, il grado di soddisfazione nei confronti dei nostri conteggi delle prestazioni nonché la comprensibilità delle nostre informazioni per i clienti.

amPuls Soddisfazione clienti casse malati

Anche nel sondaggio di moneyland.ch Sympany si distingue per il punteggio «molto buono» (8.1). Tra i fattori di soddisfazione analizzati vi sono la cortesia e la disponibilità del personale, la raggiungibilità, la velocità delle risposte alle domande, il rapporto prezzo-prestazioni, la correntezza per i pagamenti, la velocità dei versamenti, la comprensibilità delle informazioni alla clientela e aspetti generali sulla soddisfazione.

Sympany si aggiudica il punteggio di 5.0 nel sondaggio di quest’anno sulla soddisfazione della clientela eseguito da bonus.ch. Oltre 3’000 persone intervistate hanno valutato i seguenti aspetti delle assicurazioni malattia:

  • Svolgimento contrattuale: chiarezza delle informazioni e delle offerte trasmesse
  • Elaborazione delle prestazioni: conteggio delle prestazioni, termine di risarcimento
  • Servizio clienti: disponibilità, simpatia

Ecco cosa dicono di noi i nostri assicurati

Ieri nella bucalettere ho trovato una comunicazione molto gradita: la partecipazione alle eccedenze. Grazie per il rimborso. Mi sento un po’ in colpa perché l’anno scorso ho dovuto farmi operare a entrambe le ginocchia per via dell’artrosi. Ma è stata la scelta giusta, perché con le nuove ginocchia a luglio ho conquistato i miei primi quattromila. Ora proverò di nuovo, con senso di responsabilità, a dare il mio contributo in modo che le spese sanitarie non finiscano fuori controllo.
Elisabeth Spreng Troller, Basilea

Ieri ho ricevuto la lettera di Sympany sul rimborso. Davvero una bella sorpresa! Desidero ringraziarvi per questo bel gesto. Bisogna farsi sentire anche quando le cose vanno bene, non solo quando vanno male!
Claire M. da B.

Grazie per avermi scritto in merito alla mia richiesta e per il colloquio telefonico dello stesso giorno. Grazie anche per il «regalo» allegato alla vostra lettera. Il vostro comportamento è un ottimo esempio per molte aziende e organizzazioni di come un servizio clienti davvero al servizio degli assicurati sia determinante per l’acquisizione e la fidelizzazione dei clienti.
René Gisler, Oberdorf/SO

Da molti decenni ho un’assicurazione di base e un’assicurazione complementare con Sympany. Dopo il mio intervento all’anca, ho avuto la prova di essere in buone mani con la mia assicurazione privata. Grazie a Sympany e alla clinica Merian Iselin ora cammino di nuovo bene.
Klaus Sachsse da I.

Servizio clienti telefonico eccellente. Cortese, competente, veloce e flessibile.
Massimo M. da T.

Grazie!

Sympany si rallegra dei riscontri positivi e dei buoni giudizi ottenuti e, a nome di tutti i collaboratori, ringrazia i propri assicurati per la fiducia dimostrata.

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