Modificare le coordinate di pagamento
Potete modificare il vostro metodo di pagamento in mySympany. Qui troverete informazioni sui diversi metodi di pagamento ›
È possibile modificare la frequenza dei pagamenti nel modulo web in basso.
Domande e risposte
Dipende dalle vostre abitudini. I metodi più semplici sono l'addebito diretto, Swiss Direct Debit o eBill: in questo modo potete pagare le vostre fatture senza difficoltà, puntualmente e senza costi aggiuntivi. Maggiori informazioni sui metodi di pagamento ›
- Accedete al portale clienti o all’app mySympany.
- Cliccate su «Di più» e selezionate «Coordinate bancarie».
- Alla voce «Addebito» è possibile specificare come preferite pagare le fatture. Selezionando «Fattura QR» potete poi pagare tramite eBill, ordine permanente o allo sportello postale. Attenzione:
- Potete impostare l’eBill nel vostro sistema di e-banking/e-finance.
- Per gli ordini permanenti, inserite il QR-IBAN e il numero di riferimento (a destra del codice QR). Ricordatevi di adeguare l’importo il 1° gennaio.
- Il pagamento allo sportello postale è soggetto a commissioni.
No, è sempre valida per tutte le persone incluse in una polizza. Se desiderate modificare il metodo di pagamento solo per una persona, questa dovrà stipulare una polizza separata. Qui potete richiedere la separazione delle polizze ›
Avete domande sulla modifica del metodo di pagamento? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi!
Avete perso l’accesso a mySympany? Il numero cliente è indicato sulla polizza o sulla tessera assicurativa. Potete reimpostare la vostra password qui. Nel frattempo, potete cambiare il metodo di pagamento utilizzando il modulo.
Modulo: modificare la frequenza di pagamento
Lo sapevate? Saldando anticipatamente le fatture dei premi con cadenza annuale o semestrale risparmiate denaro contante. Per il pagamento annuale beneficiate di uno sconto del 2%, per quello semestrale lo sconto è dell’1%.