Modificare le coordinate di pagamento

Sympany offre diverse modalità di pagamento. Per eBill, selezionate «Polizza di versamento» e impostate eBill nel vostro e-banking.

Con la procedura di addebitamento diretto (LSV) della banca o Swiss Direct Debit (CH-DD) di PostFinance, le vostre fatture vengono pagate sempre puntualmente e senza alcuna fatica.
Scaricare il modulo di richiesta >

Smartphone mit geöffneter mySympany App, abgebildet ist der Posteingang.

Siete già registrati?

Modificare in mySympany

Conoscete già il nostro portale clienti mySympany? Qui potete modificare facilmente i vostri dati personali o le vostre coordinate di pagamento.

Leggere di più

Non siete ancora registrati?

Comunicateci le modifiche relative alle vostre coordinate di pagamento utilizzando il seguente modulo:

Nuove coordinate di conto *
La modifica vale per
Come desiderate pagare i vostri premi in futuro?

Quali polizze sono interessate dalla modifica?

Il cambiamento riguarda le mie polizze seguenti
Il cambiamento riguarda le persone seguenti

Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le direttive sulla protezione dei dati e le condizioni di utilizzo di Google.

Contattateci

+41 58 262 42 00

o utilizzate il modulo di contatto

Consulenza alla vendita

+41 800 455 455

Modulo di contatto

Servizio clienti

+41 58 262 42 00

Modulo di contatto

Orari di apertura durante i giorni festivi: 
24.12. / 27.12. / 30.12. / 31.12.
dalle ore 8.00 alle 17.00


Ulteriori informazioni

Servizi online

Buono a sapersi