
hospita generale
Reparto generale
Ricovero in camera a più letti. Vi interessano le prestazioni dettagliate?
Leggere di piùIl sito www.sympany.ch non può essere visualizzato correttamente. Per favore, aggiorni il suo browser: https://browsehappy.com
Reparto generale, semiprivato o privato: le assicurazioni complementari ospedaliere hospita di Sympany integrano le prestazioni dell’assicurazione di base là dove opportuno per le vostre esigenze. Con ciascuna assicurazione complementare ospedaliera hospita potete scegliere liberamente tra tutti gli ospedali riconosciuti in Svizzera. Desiderate poter scegliere sempre liberamente il reparto? Il modello hospita flex ve lo consente. Sympany vi offre l’assicurazione complementare ospedaliera ideale anche per maggiore privacy, la libera scelta del medico o massimo comfort in ogni parte del mondo.
Scelta libera dell’ospedale nel reparto generale di tutti gli ospedali riconosciuti in Svizzera.
hospita generale
Scelta libera dell’ospedale e del medico in tutti gli ospedali riconosciuti in Svizzera. Camera doppia garantita o su richiesta.
hospita semiprivata
hospita flex con opzione semiprivata
Scelta libera dell’ospedale e del medico eseguito dal primario. Camera singola garantita o su richiesta. Massima privacy, massimo comfort.
hospita privata
hospita flex
hospita flex con opzione privata
hospita globale
Consiglio: con i prodotti hospita flex potete scegliere il reparto al momento del ricovero in ospedale. Con una partecipazione ai costi in caso di upgrade, beneficiate di premi mensili più convenienti.
Le prestazioni di hospita integrano le prestazioni obbligatorie della vostra assicurazione di base obbligatoria (LAMal). hospita copre al massimo quella parte dei costi complessivi non coperta dall’assicurazione obbligatoria.
Pertanto, se in ospedale richiedete un trattamento NON coperto dall’assicurazione di base, i relativi costi non saranno assunti nemmeno dalla vostra assicurazione complementare hospita.
In caso di emergenza – per es. di infarto – non c’è tempo per pianificare alcunché. Fate in modo di recarvi in ospedale quanto prima possibile! Vi occuperete di tutto il resto successivamente. Naturalmente, in caso di trattamento pianificato (e quindi non così urgente), le cose stanno diversamente: il vostro medico curante discute con voi il ricovero ospedaliero e trasmette all’ospedale tutta la documentazione necessaria. L’ospedale concorda con voi il trattamento ed eventualmente ci richiede una garanzia di assunzione dei costi per il vostro ricovero.
Ai sensi della Legge sul contratto d’assicurazione (LCA), per le assicurazioni complementari, in caso di nuova assicurazione o di modifica della copertura, si effettua una valutazione del rischio assicurativo medico tramite un esame del rischio. Questo esame viene eseguito in base alle indicazioni della dichiarazione sullo stato di salute che è parte integrante della proposta di assicurazione. Nell’interesse dell’intera comunità di assicurati, l’assicuratore può rifiutare le proposte o escludere dalla copertura assicurativa malattie preesistenti (riserva).
Desidero concordare un appuntamento di consulenza con un clic.
Vorrei vedere le prestazioni dell'assicurazione complementare ospedaliera.
Desidero contattare immediatamente Sympany.