
Prestazioni ambulatoriali plus
Quel qualcosa in più per la previdenza, con extra molto richiesti
Generosi contributi per es. per medicamenti non a carico della cassa malati, medicina alternativa e prevenzione sanitaria personale.
Leggere di piùBasso costo, grandi benefici: grazie alle tariffe vantaggiose, con le assicurazioni complementari ambulatoriali della cassa malati Sympany integrate in modo semplice la vostra assicurazione di base. Ricevete contributi per misure preventive e vaccinazioni. A ciò si aggiungono generosi contributi supplementari per medicamenti non a carico della cassa malati e la medicina alternativa (ricerca terapista di medicina alternativa).
Scegliere plus se desiderate trattamenti occasionali di medicina alternativa e contributi per visite di prevenzione.
Sympany consiglia il modello premium nel caso in cui ricorriate più spesso a trattamenti di medicina alternativa.
Consiglio: in molti casi con premium ricevete contributi doppi rispetto alla variante plus.
Riceverà un’offerta relativa a l’assicurazione complementare chiamando il numero +41 800 455 455 o compilando il modulo di contatto.
Ci sono molte buone ragioni per stipulare le assicurazioni complementari ambulatoriali premium e plus della vostra cassa malati Sympany. Volendo si potrebbero riassumere nel modo seguente: per una somma modesta vi assicurate un importante valore aggiunto per la terapia e la prevenzione in Svizzera e all’estero.
Tutti i dettagli di questa interessante offerta sono disponibili qui >
Dipende dalla vostra età. Per i bambini e i giovani fino ai 18 anni l’assicurazione di base eroga un contributo di CHF 180.– all’anno per occhiali e lenti a contatto.
Per i bambini le assicurazioni complementari ambulatoriali plus o premium si assumono fino a CHF 420.– all’anno a seconda del modello.
Gli adulti ricevono contributi solo con il complemento ambulatoriale. A seconda del modello sono previsti fino a CHF 420.– ogni tre anni.
Dipende dalla vostra assicurazione. La vostra assicurazione di base presso la cassa malati Sympany copre già metodi alternativi come agopuntura, omeopatia e altro ancora, a condizione che la terapia sia eseguita da un medico riconosciuto. Un’assicurazione complementare ambulatoriale amplia le vostre possibilità di scelta fino a un importo massimo annuo che dipende dal modello scelto.