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Voi domandate, noi rispondiamo

Le domande più frequenti poste al nostro servizio clienti e le risposte chiaramente organizzate.

  • In mySympany o sul sito web: cliccare su "Password dimenticata"
  • Si assicuri di non aver inserito accidentalmente uno spazio dopo il numero di assicurazione
  • Sotto "Menu" > "Impostazioni": "Clicca su "Digitale solo in mysympany" 
  • Salva le modifiche

 

 Nota: devi fare questo cambiamento da solo, il servizio clienti non può farlo.

La tessera assicurativa arriverà circa 6 settimane dopo la stipula dell'assicurazione.

Lo riceverà circa 2 settimane dopo la stipula dell'assicurazione o dopo un adeguamento.

  • Per maggiori informazioni sul cambio di modello di assicurazione, clicca qui
  • Se volete regolare la vostra franchigia, potete saperne di più su Cambiare la mia franchigia

Le modifiche sono facili con il nostro modulo web >


Esclusione della copertura infortuni:

  • Quando si inizia un lavoro, se si lavora più di 8 ore alla settimana per un solo datore di lavoro

 

 Inclusione della copertura infortuni: 

  • Al momento di lasciare l'azienda dove ha lavorato più di 8 ore alla settimana
  • Al momento del pensionamento

 

Importante:

  • Il cambiamento deve essere fatto almeno un mese prima dell'inclusione o dell'esclusione
  • La copertura degli infortuni è valida per 30 giorni dopo aver lasciato l'azienda
  • Nel caso di un'assicurazione complementare, raccomandiamo di mantenere la copertura degli infortuni, poiché una dichiarazione sullo stato di salute è richiesta al momento della ri-iscrizione

Puoi facilmente selezionare il tuo nuovo medico di famiglia o il nuovo studio HMO nella nostra ricerca e informarci direttamente online.

Calcolatore dei premi dell'assicurazione di base

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