Condizioni di partecipazione

La partecipazione è valida solo per i capifamiglia assicurati con domicilio in Svizzera. Sono esclusi dalla partecipazione tutte le collaboratrici e tutti i collaboratori di Sympany Services AG. Il termine ultimo di partecipazione è il 28 novembre 2019.

Sono escluse le vie legali. In merito all’estrazione non avviene alcuna corrispondenza. Le vincitrici e i vincitori verranno informati per iscritto o telefonicamente. La vincita non viene versata in contanti. Gli eventuali obblighi fiscali che possono emergere da una vincita non rientrano nella sfera di responsabilità del gruppo Sympany (fondazione Sympany, Sympany Services AG, Vivao Sympany AG, Moove Sympany AG, Kolping Krankenkasse AG e Sympany Versicherungen AG) e le società del gruppo non si assumono inoltre alcuna responsabilità, in particolare neanche in merito ai premi oggetto dell’estrazione.

Con la partecipazione acconsente all’utilizzo dei dati forniti da parte del gruppo Sympany a scopo di marketing. Questi non vengono trasmessi a terzi. Avvertenze legali >

La partecipazione al concorso può essere revocata in ogni momento attraverso il modulo di feedback.