Il sito www.sympany.ch non può essere visualizzato correttamente. Per favore, aggiorni il suo browser: https://browsehappy.com

Andreas Krümmel entra nel Consiglio di Amministrazione di Sympany

Sympany è lieta di dare il benvenuto ad Andreas Krümmel come nuovo membro del Consiglio di Amministrazione e del Consiglio di Fondazione con decorrenza dal 1o gennaio 2023.

Basilea, 21 dicembre 2022 – Andreas Krümmel (54 anni) ha alle spalle una carriera di successo di oltre 30 anni nel settore assicurativo. Ha ricoperto funzioni a livello manageriale e di consiglio di amministrazione, da ultimo come CEO di Generali Svizzera. Vanta ampie conoscenze specialistiche in ambito assicurativo, nonché comprovate competenze in materia di digitalizzazione e innovazione, tra l’altro come iniziatore e presidente del Consiglio di Amministrazione di «House of Insurtech Switzerland» (HITS).

Nel suo nuovo ruolo presso Sympany, Andreas Krümmel completerà il Consiglio di Amministrazione e il Consiglio di Fondazione con la sua esperienza e succederà a Siegfried Walser, l’attuale presidente, assumendone la funzione a partire dal 1o maggio 2023.

Sympany è molto lieta dell’ingresso in azienda di Andreas Krümmel e gli dà fin da oggi un caloroso benvenuto.

Comunicato stampa in formato PDF

Calcolatore dei premi dell'assicurazione malattia

Per tutte le altre richieste
si prega di rivolgersi al 
servizio clienti.