Il sito www.sympany.ch non può essere visualizzato correttamente. Per favore, aggiorni il suo browser: https://browsehappy.com

Boris Jacklowsky è stato nominato responsabile Prodotti e marketing presso Sympany

Con decorrenza da aprile 2022, il consiglio di amministrazione di Sympany ha nominato Boris Jacklowsky responsabile del settore d'affari Prodotti e marketing e membro della direzione generale. Finora aveva ricoperto queste funzioni ad interim.

Basilea, 6 aprile 2022 – Boris Jacklowsky lavora presso Sympany dal 2017. Ha iniziato come responsabile Marketing e comunicazione e membro della direzione generale ampliata. Da settembre 2021 svolgeva inoltre la funzione di responsabile Gestione dell’offerta e Customer Analytics ed era membro della direzione generale ad interim.

Nel quadro di una riorganizzazione, recentemente è stato creato il nuovo settore d'affari Prodotti e marketing di Sympany, la cui posizione dirigenziale è stata bandita internamente ed esternamente. Dopo una procedura di selezione a più livelli con numerosi candidati e candidate, la scorsa settimana il consiglio di amministrazione di Sympany ha scelto Boris Jacklowsky. Come responsabile Prodotti e marketing, dal 1o aprile 2022 entra anche nella direzione generale.

Il presidente del consiglio di amministrazione Siegfried Walser motiva la scelta affermando: «Il consiglio di amministrazione cercava consapevolmente una persona che con la sua forma mentis e la sua attitudine dirigenziale fosse in grado di contribuire a plasmare e sviluppare l'azienda nel suo complesso. Ci congratuliamo vivamente con Boris per la sua nomina e gli auguriamo tanta soddisfazione e successo nell’espletamento del suo compito.»

Il CEO Michael Willer afferma: «Sympany si è posta obiettivi ambiziosi. Pertanto, in questa posizione abbiamo bisogno di una persona non solo ottimamente idonea in termini di qualifiche tecniche, ma che intraprenda attivamente anche nuove vie e sappia riunire sotto la sua guida le collaboratrici e i collaboratori. Boris dispone di tutti questi requisiti. Sono molto soddisfatto della sua nomina e sono lieto di proseguire la nostra collaborazione.»

Boris Jacklowsky (52) dispone di grande esperienza nel campo della consulenza strategica e della comunicazione di marketing. Prima di entrare in Sympany è stato responsabile del settore d'affari Svizzera di Verivox come membro della direzione generale e ha lavorato per sei anni come Head of Digital Business presso AXA Winterthur. L'ingegnere informatico SUP e responsabile di marketing con diploma federale è un eccellente conoscitore del settore assicurativo e del sistema sanitario svizzeri e dispone di esperienza pluriennale nel campo della digitalizzazione e dello sviluppo di prodotti digitali.

Calcolatore dei premi dell'assicurazione malattia

Per tutte le altre richieste
si prega di rivolgersi al 
servizio clienti.