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Tutto nuovo. Quasi.

Nuovo look. Chiaro orientamento.

Nuovo logo, nuovi colori – Sympany si presenta in veste rinnovata. Molte cose sono nuove, ma non tutto: siamo l'assicurazione malattia che segna punti con i servizi e le prestazioni. Ci concentriamo dunque sui compiti chiave, senza inutili fronzoli. Il nuovo corporate design mette in risalto ancora più efficacemente questo obiettivo.

Sympany. Assicurarsi al meglio.

La nostra nuova promessa è ben nota: vi offriamo esattamente quello di cui avete bisogno. Potete contare su di noi, in ogni fase della vita.

Per farlo contiamo sul supporto del nostro comitato consultivo dei clienti. È composto da circa 100 persone che ci forniscono feedback in merito alle decisioni volte a migliorare le nostre prestazioni e i nostri servizi e ad accrescere la soddisfazione della clientela.

Si alzi il sipario!

Abbiamo il piacere di presentarvi la nostra nuova campagna nel look rinnovato. Come già detto: a livello di servizi e prestazioni non scendiamo a compromessi, ma ci focalizziamo invece ancora di più su ciò che è importante per la nostra clientela. Per questa ragione, nei nostri spot televisivi puntiamo tutto sul comitato consultivo dei clienti. Date un’occhiata alla playlist con i tre spot – buon divertimento.

Informazioni sull’autentico comitato consultivo dei clienti sono disponibili qui.

Domande sul nuovo aspetto

Dal mese di luglio 2022.

Sympany ha un nuovo logo, nuovi colori, un nuovo font e una nuova immagine pubblicitaria. Ne consegue l'adeguamento del sito web di Sympany, del portale clienti, dell'app, ma anche della corrispondenza, degli opuscoli, dei manifesti e della pubblicità online. È tuttavia possibile che alcuni documenti vengano modificati solo in un momento successivo. Pertanto può capitare che nelle prossime settimane riceva documenti sia nel nuovo design, sia in quello impiegato finora. Sono validi entrambi.

Per lei come cliente non cambia nulla. Il suo premio rimane invariato, come pure le sue prestazioni e i nostri servizi. E anche i nostri prodotti. L'unica novità è il nostro corporate design, ossia la nostra presentazione visiva.

No, è autentico. Da luglio 2022 Sympany ha una nuovo corporate design. Ha ricevuto documenti di aspetto diverso? È possibile. Singoli documenti possono infatti essere adeguati solo in un momento successivo. Per questo motivo può capitare che nelle prossime settimane riceva documenti sia nel nuovo design, sia in quello impiegato finora. Sono validi entrambi.

Tutti i documenti inviati frequentemente sono stati adeguati al nuovo corporate design. Attualmente stiamo adeguando i nostri documenti e la corrispondenza. È tuttavia possibile che alcuni documenti vengano modificati solo in un momento successivo, Può dunque succedere che nelle prossime settimane riceva documenti sia nel nuovo design, sia in quello impiegato finora. Sono validi entrambi. Nei prossimi mesi saranno adeguati tutti i documenti.

Sì, la sua tessera continua ad essere valida. Lei non deve fare nulla. Non appena la sua tessera di assicurato scadrà, ne riceverà una nuova nel nuovo design.

I sondaggi hanno evidenziato che il marchio Sympany è poco conosciuto. Per potersi affermare con successo sul mercato è indispensabile un certo grado di notorietà. Per questo motivo Sympany ha deciso di modificare e modernizzare la propria presentazione visiva. Il nuovo corporate design è anche il risultato dell'affinamento del nostro posizionamento sul mercato delle assicurazioni malattia: convinciamo con servizi e prestazioni, senza inutili fronzoli.

No, la vecchia tessera manterrà la propria validità fino alla fine della stagione estiva.

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