Contributo per lo sport: mantenetevi in forma!

Centro fitness, palestra, squadra di calcio, yoga o corso di ballo: soltanto voi sapete quale attività vi fa bene. Per contribuire alla vostra salute, vi offriamo un importo di CHF 300.– all’anno.

L’attività fisica regolare ha effetti positivi sul benessere mentale e previene le malattie cardiovascolari e metaboliche. Le persone fisicamente attive che seguono una dieta equilibrata sono meno stressate e più in forma.

A questo riguardo, Sympany vi sostiene con il contributo per lo sport. In particolare, ogni anno ricevete un importo che vi aiuta a coprire i costi del vostro abbonamento al centro fitness, dell’iscrizione a un’associazione sportiva o della partecipazione a un corso incentrato sul benessere.

Contributo per lo sport: ecco come funziona

Il contributo alla vostra salute viene corrisposto dall’assicurazione complementare ambulatoriale.

  • plus: contributo per lo sport fino a CHF 200.– per anno civile
  • premium: contributo per lo sport fino a CHF 300.– per anno civile

Come potete ottenere tale contributo? È facile: inviateci la conferma scritta del centro fitness, dell’associazione o di chi tiene il corso per , attraverso il portale clienti mySympany o per posta all’indirizzo Sympany, Peter Merian-Weg 4, 4002 Basilea.

plus e premium

Assicurazione complementare ambulatoriale

L’assicurazione versa contributi per visite di prevenzione, vaccinazioni, medicamenti non a carico della cassa malati, trasporti e altro.

Leggere di più