Assicurazione di base modello Telmed callmed 24: il nostro apprezzato modello di risparmio della cassa malati

Aperto per ferie? Svegli alle due del mattino con il sorriso? callmed 24 significa proprio questo. Con questo apprezzato modello di assicurazione di base della nostra cassa malati potete contattare telefonicamente un medico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In caso di malattia chiamate da tutta la Svizzera il numero +41 844 852 852 e dite addio una volta per tutte alla sala d’attesa!

  • In caso di malattia vi rivolgete sempre prima al centro di telemedicina Medgate.
  • Questo coordina il vostro trattamento e se necessario vi prescrive un esame presso il medico di famiglia, uno specialista o l’ospedale. Potete consultare l’oculista, il ginecologo e il pediatra direttamente, senza richiesta di visita specialistica.
  • Risparmiate fino al 14% sui premi rispetto al modello libera scelta del medico.

Mario Horvat, 34 anni, caporeparto

A tutti capita di ammalarsi improvvisamente nel fine settimana o di notte e di aver bisogno di assistenza medica. In quei casi non voglio certo andare direttamente al pronto soccorso dell’ospedale. Da callmed 24 c’è un medico pronto a darmi consiglio 24 ore su 24. Una bella sicurezza.

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Cosa significa scegliere callmed 24 come assicurazione malattia?

Come si svolge il consulto telefonico?

Il vostro referente callmed 24 annota i vostri disturbi attentamente e per iscritto. A seconda dei vostri sintomi, riceverete consigli su come alleviarli, sarete subito messi in contatto con un medico o mandati direttamente al pronto soccorso. Se in quel momento tutti i medici sono impegnati, potete fissare un appuntamento per essere richiamati. Se sono necessari ulteriori esami, sarete indirizzati obbligatoriamente ad uno specialista o all’ospedale.

Quanto costa l’assistenza telemedica?

L’assistenza telemedica è gratuita per le persone assicurate con callmed 24. La rispettiva partecipazione ai costi è dovuta solo quando il medico vi prescrive un ulteriore trattamento.

Il medico può prescrivere telefonicamente anche una ricetta, una visita specialistica o fare un certificato medico?

Sì. Il vostro medico può inviarvi per e-mail ricette, prescrizioni per visite specialistiche o certificati medici.

Assistenza telemedica:

+41 844 852 852

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