Nuova immagine di mercato di Sympany

Da oggi l’assicuratore svizzero Sympany si presenta con una nuova immagine di mercato. Sono stati modificati il logo e i colori ed è stato creato un nuovo claim: «Assicurarsi al meglio». Sympany offre infatti ai propri clienti esattamente quello di cui hanno davvero bisogno.

Basilea, 4 luglio 2022 – Cosa si aspetta la clientela da un’assicurazione? Questa è la domanda centrale che ha ispirato l’elaborazione della nuova immagine di mercato di Sympany. La risposta: un’assistenza semplice e affidabile e un’offerta su misura per le proprie esigenze. E Sympany ha fatto di questo obiettivo il proprio vessillo.

Comitato consultivo dei clienti come elemento distintivo
In questo contesto, il comitato consultivo dei clienti di Sympany – una singolarità nel mercato svizzero delle assicurazioni malattia – gioca un ruolo importante. Esso assicura infatti un orientamento alla clientela vissuto nel modo più autentico, ad esempio valutando proposte di Sympany per l’allestimento di documenti o fornendo feedback sulla comprensibilità delle lettere informative.

Per questa ragione, il comitato consultivo dei clienti è al centro dei nuovi spot televisivi per il lancio della nuova immagine di mercato. Con le sue discussioni e i suoi feedback, il comitato garantisce infatti che presso Sympany i clienti e le clienti siano sempre assicurati al meglio. Nei prossimi mesi il nuovo corporate design sarà introdotto gradualmente in tutti i canali e in tutti i documenti destinati ai clienti.

www.sympany.ch/marchio

Comunicato stampa in formato PDF