Il sito www.sympany.ch non può essere visualizzato correttamente. Per favore, aggiorni il suo browser: https://browsehappy.com

Sviluppo della partnership con il FCB

A partire dalla stagione 2011/12 Sympany è nuovo premium partner del FC Basilea e si impegna in particolare nell’ambito del KidsCamp.

Basilea, 20 giugno 2011 - Da diversi anni Sympany è un partner affidabile del FC Basilea 1893. A partire dalla stagione 2011/12 Sympany ne è nuovo premium partner. Assumendo questo impegno, Sympany sottolinea da una parte il suo legame con la regione di Basilea e i suoi abitanti, dall’altra sostiene in modo mirato il FCB nel suo impegno di promuovere lo sport tra bambini e giovani. Questo lavoro è sinonimo di salute, prevenzione e responsabilità sociale.

Per i campioni di domani

A partire dalla prossima stagione i FCB KidsCamps si chiamano Sympany KidsCamps. Queste tradizionali settimane di calcio dedicate ai bambini e giovani, molto amate da tutti, si svolgono due volte all'anno. I giovani vengono seguiti da allenatori esperti e dalle nuove leve di calciatori del FCB. Inoltre, ogni giorno hanno modo di entrare in contatto ravvicinato con i giocatori della prima squadra.

Sympany è lieta di questo sviluppo della partnership con il FC Basilea 1893!

Sympany considera lo sponsoring come parte della sua responsabilità sociale e societaria. Attraverso il suo impegno nell’ambito dello sport e della cultura, Sympany intende creare un valore aggiunto per la società, i clienti e collaboratori e aumentare la notorietà del suo marchio. Per la scelta dei suoi impegni, i valori aziendali quali ‘collaborativi‘, 'dinamici’ e ‘valorizzanti’ sono di importanza fondamentale. Sympany impiega i suoi mezzi in maniera mirata, equilibrata e ragionevole. Sympany non utilizza fondi derivanti dall'assicurazione di base.

Comunicato stampa: Sviluppo della partnership con il FCB

Calcolatore dei premi dell'assicurazione malattia

Per tutte le altre richieste
si prega di rivolgersi al