Il sito www.sympany.ch non può essere visualizzato correttamente. Per favore, aggiorni il suo browser: https://browsehappy.com

Sympany rafforza la Direzione generale

Sympany pone i clienti ancora di più al centro dell'attenzione e a tal fine rafforza la Direzione generale. Dal 1° gennaio 2012, le tre nuove funzioni di mercato Distribuzione, Prodotti e Marketing nonché Prestazioni saranno rappresentate direttamente nella Direzione generale.

Basilea, 17 novembre 2011 – Per i neocostituiti settori di attività Distribuzione, Prodotti e Marketing nonché Prestazioni, Sympany crea nuove posizioni ai vertici aziendali più alti.

I due nuovi membri della Direzione generale sono Carlo Vegetti, responsabile Distribuzione, e il Dr. Franz Josef Kaltenbach, responsabile Prodotti e Marketing. La posizione del responsabile Prestazioni è ancora vacante. La responsabilità delle nuove funzioni di mercato comprende sia il segmento della clientela privata che quello della clientela aziendale. Esse sostituiscono l'attuale settore d'attività Mercato, affidato ad interim al CEO Dr. Ruedi Bodenmann.

Carlo Vegetti (50) possiede un'esperienza pluriennale nella distribuzione diretta e tramite broker nonché nella conduzione di organizzazioni di distribuzione. Qualificatosi come ingegnere meccanico SUP, dopo l'MBA ha sviluppato per AWD un'organizzazione di distribuzione in diverse regioni della Svizzera. Dal 2006 era a capo del settore Formazione sul mercato svizzero presso Swiss Life, dove dal 2009 è responsabile tra l'altro, nella funzione di vicedirettore, del canale broker e attualmente dirige il canale di distribuzione AWD.

Il Dr. Franz Josef Kaltenbach (54) è un professionista assicurativo molto qualificato con ampia e pluriennale esperienza nel segmento dei clienti privati e aziendali, nonché nella conduzione di progetti strategici. Con un background in matematica, dal 1991 ha svolto diverse funzioni presso la Basilese Assicurazioni. Dal 2003 era responsabile, in qualità di membro della Direzione generale del settore Svizzera, del segmento clientela privata e aziendale. Dal 2010 è consulente aziendale indipendente.

Sympany rafforza la Direzione generale con due professionisti assicurativi altamente qualificati e grazie alle nuove funzioni di mercato pone i clienti ancora di più al centro dell'attenzione. Ruedi Bodenmann in proposito: "Insieme ai due esistenti membri della Direzione generale sono lieto di avviare questa collaborazione e do sin d'ora il benvenuto ai nuovi colleghi in seno alla Direzione generale."

 

Comunicato stampa: Sympany rafforza la Direzione generale

Calcolatore dei premi dell'assicurazione malattia

Per tutte le altre richieste
si prega di rivolgersi al 
servizio clienti.