Il sito www.sympany.ch non può essere visualizzato correttamente. Per favore, aggiorni il suo browser: https://browsehappy.com

Vivao Sympany apre un centro clienti a Losanna

Con il nuovo centro clienti di Losanna il gruppo assicurativo Sympany dà valore alla Svizzera romanda rafforzando la sua presenza nella regione del Lago di Ginevra.

Basilea, 30 settembre 2010 – Dal 4 ottobre 2010, gli assicurati di Vivao Sympany potranno rivolgersi anche personalmente ai consulenti. Il nuovo centro clienti sarà aperto da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00. Si trova nella stessa sede in cui lavora il team di Trust Sympany, che si occupa degli affari per la clientela aziendale del gruppo Sympany.

La direzione del nuovo centro clienti sarà assunta da Angelo Barbera, che vanta un'esperienza assicurativa pluriennale in Romandia. Insieme ai suoi due collaboratori si occuperà della consulenza scritta, telefonica e naturalmente personale degli assicurati di Vivao Sympany. Inoltre, il team sarà altresì lieto di presentare ai nuovi clienti l'ampia gamma d'offerta di Vivao Sympany, che include in particolare interessanti modelli assicurativi dell'ambito Managed Care a premi convenienti.

Oltre alle assicurazioni malattie, Sympany offre anche assicurazioni nei rami veicoli a motore, economia domestica e responsabilità civile. Grazie alle soluzioni combinate, i clienti possono beneficiare di una sicurezza globale da un unico offerente, oltre che di allettanti ribassi di combinazione nei premi assicurativi.

"Losanna rappresenta per noi e per i nostri assicurati un luogo ideale”, sottolinea Reto Toscan, responsabile Mercato e membro della direzione aziendale del gruppo Sympany: “Per noi è importante essere presenti in Romandia.”

 

Comunicato stampa: Vivao Sympany apre un centro clienti a Losanna

Calcolatore dei premi dell'assicurazione malattia

Per tutte le altre richieste
si prega di rivolgersi al 
servizio clienti.