Il sito www.sympany.ch non può essere visualizzato correttamente. Per favore, aggiorni il suo browser: https://browsehappy.com

Centro d’incontro CURA

CURA è un centro d’informazione e d’incontro a bassa soglia per le persone affette da malattie croniche, i loro familiari e le persone interessate.

CURA aiuta le persone colpite con un’ampia offerta di terapia sociale a bassa soglia e offre loro lo spazio e il tempo necessari per mantenere o recuperare la qualità di vita.

Tempo e spazio per integrare una malattia cronica nella vita quotidiana

Le malattie croniche, come ad esempio cancro o diabete, sono e rimangono una parte determinante della vita delle persone colpite e si ripercuotono sulla loro identità, sull’autostima e sul loro ambiente.

Le persone colpite e i loro familiari hanno bisogno di tempo per sé, per integrare la malattia nella loro vita. È qui che interviene il centro d’incontro CURA, che offre consulenza e sostegno competenti in un’atmosfera di fiducia, sicurezza e gioia.

Il centro d’incontro CURA è un centro d’incontro di pubblica utilità, finanziato interamente dalle donazioni, ed è quindi indipendente e tutela esclusivamente gli interessi delle persone colpite. Ove possibile, le offerte sono gratuite. Affinché le cose rimangano così, la Fondazione Sympany supporta CURA in qualità di partner.

Un impegno della Fondazione Sympany.

Maggiori informazioni