eBill - la fattura digitale per la Svizzera
Passate ora a eBill e vincete con un po’ di fortuna il nuovo iPhone 13 Pro.
Senza carta e in modo ecologico
Al momento, oltre due milioni di destinatari di fatture puntano su eBill. Ricevete anche voi in futuro le vostre fatture direttamente nell’e-banking della vostra banca svizzera e godetevi i vantaggi di seguito illustrati:
✓ Semplice – Trasmissione di pagamenti affidabile e priva di errori, con un dispendio di risorse notevolmente inferiore rispetto alle fatture tradizionali.
✓ Veloce – Ricezione digitale di fatture e pagamento con pochi semplici clic, disponibile sempre e ovunque.
✓ Sicuro – 100% di sicurezza nelle operazioni di pagamento. Riceverete la fattura direttamente e senza ulteriori passaggi nel vostro e-banking e sarete quindi protetti da spam e phishing.
✓ Gratuito – eBill è un servizio integrato disponibile direttamente nel vostro e-banking.
✓ Controllo al 100% – Controllo completo e massima chiarezza sui pagamenti, sempre e ovunque.
✓ Sostenibilità – Grazie a eBill generate meno rifiuti, meno trasporti e quindi un’emissione più ridotta di CO2.
Passate ora e vincete un iPhone 13 Pro
Partecipare al grande gioco a premi è semplicissimo.
1. Passate a eBill:
✓ Login – Accedete all’e-banking della vostra banca come di consueto.
✓ Attivazione – scegliete «eBill» nella navigazione dei pagamenti e attivate il servizio. Trovate ulteriori informazioni sull’attivazione al sito www.ebill.ch
✓ Selezione – Ora potete scegliere come emittente di fatture «Sympany» e in futuro riceverete le vostre fatture Sympany direttamente nell’e-banking della vostra banca svizzera.
2. Compilare il modulo:
* Campo obbligatorio
Al gioco a premi si applicano le condizioni generali di partecipazione di Sympany. Tra tutti i partecipanti che passano a eBill e hanno accettato le condizioni di partecipazione, la persona vincitrice verrà estratta a sorte tramite generatore casuale entro quattro settimane dopo il termine del gioco a premi e informata della vincita tramite telefonata. Il termine ultimo di partecipazione è il 31 maggio 2022 alle ore 23:59.