Il sito www.sympany.ch non può essere visualizzato correttamente. Per favore, aggiorni il suo browser: https://browsehappy.com

eBill - la fattura digitale per la Svizzera

Passate ora a eBill e vincete con un po’ di fortuna il nuovo iPhone 13 Pro.

Senza carta e in modo ecologico

Al momento, oltre due milioni di destinatari di fatture puntano su eBill. Ricevete anche voi in futuro le vostre fatture direttamente nell’e-banking della vostra banca svizzera e godetevi i vantaggi di seguito illustrati:

✓  Semplice – Trasmissione di pagamenti affidabile e priva di errori, con un dispendio di risorse notevolmente inferiore rispetto alle fatture tradizionali.
✓  Veloce – Ricezione digitale di fatture e pagamento con pochi semplici clic, disponibile sempre e ovunque.
✓  Sicuro – 100% di sicurezza nelle operazioni di pagamento. Riceverete la fattura direttamente e senza ulteriori passaggi nel vostro e-banking e sarete quindi protetti da spam e phishing.
✓  Gratuito – eBill è un servizio integrato disponibile direttamente nel vostro e-banking.
✓  Controllo al 100% – Controllo completo e massima chiarezza sui pagamenti, sempre e ovunque.
✓  Sostenibilità – Grazie a eBill generate meno rifiuti, meno trasporti e quindi un’emissione più ridotta di CO2.

Passate ora e vincete un iPhone 13 Pro

Partecipare al grande gioco a premi è semplicissimo.

1. Passate a eBill:

✓    Login – Accedete all’e-banking della vostra banca come di consueto.
✓    Attivazione – scegliete «eBill» nella navigazione dei pagamenti e attivate il servizio. Trovate ulteriori informazioni sull’attivazione al sito www.ebill.ch
✓    Selezione – Ora potete scegliere come emittente di fatture «Sympany» e in futuro riceverete le vostre fatture Sympany direttamente nell’e-banking della vostra banca svizzera.

2. Compilare il modulo:

Appellativo
Conferma *
Si prega di attivare questo campo obbligatorio.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le direttive sulla protezione dei dati e le condizioni di utilizzo di Google.

* Campo obbligatorio

Al gioco a premi si applicano le condizioni generali di partecipazione di Sympany. Tra tutti i partecipanti che passano a eBill e hanno accettato le condizioni di partecipazione, la persona vincitrice verrà estratta a sorte tramite generatore casuale entro quattro settimane dopo il termine del gioco a premi e informata della vincita tramite telefonata. Il termine ultimo di partecipazione è il 31 maggio 2022 alle ore 23:59.

Calcolatore dei premi dell'assicurazione di base

Carica calcolatrice premi...