Il sito www.sympany.ch non può essere visualizzato correttamente. Per favore, aggiorni il suo browser: https://browsehappy.com

Nuova partnership con Medbase: nel 2021 la rete HMO di Sympany sarà ampliata a circa 90 studi medici di gruppo

Grazie alla partnership con il gruppo Medbase, Sympany amplia la propria rete HMO con l’aggiunta di 44 nuovi studi medici. Dal 1° gennaio 2021 gli assicurati HMO di Sympany potranno scegliere tra circa 90 studi medici di gruppo, più del doppio di quelli disponibili finora.

Basilea, 18 novembre 2020 – Sympany si impegna per un’assistenza di base di qualità ed economica, riservando particolare attenzione alle assicurazioni managed care che offrono ai pazienti un punto di riferimento medico centrale.

Negli ultimi anni Sympany ha costantemente ampliato la propria rete di studi medici di gruppo del modello HMO. Nel 2021 con Medbase si aggiunge un ulteriore partner di spicco con complessivamente 44 studi medici HMO. Medbase è un fornitore di prestazioni sanitarie operante sull’intero territorio nazionale, che oltre agli studi medici HMO gestisce anche farmacie e studi dentistici. Il gruppo Medbase punta a un’assistenza integrata e alla stretta collaborazione tra medicina, terapia e farmacia. «Siamo molto lieti di poter ampliare la nostra rete collaudata in maniera sostanziale e a vantaggio degli assicurati», afferma Michael Willer, CEO di Sympany. «Grazie alla collaborazione con Medbase e alle nuove sedi, in futuro saremo ancora più vicini ai nostri clienti e alle nostre clienti HMO.»

Raddoppio degli studi medici HMO
Con Medbase e i partner precedenti Meconex (rete Centramed e studi medici affiliati), Monvia e Sanacare, dal 1° gennaio 2021 gli assicurati HMO di Sympany potranno scegliere tra circa 90 studi medici di gruppo, il doppio di quelli disponibili finora.

Gli assicurati che per l’assicurazione di base sottoscrivono un modello HMO, scelgono uno degli studi medici della rete di Sympany. I medici dello studio scelto sono il primo interlocutore per le questioni di salute, assicurano un trattamento medico completo e coordinato e, se necessario, indirizzano il paziente a uno specialista o all’ospedale. Poiché i modelli managed care contribuiscono ad evitare costi sanitari inutili, gli assicurati HMO ricevono uno sconto sui premi della cassa malati.

 

Nuova partnership con Medbase: nel 2021 la rete HMO di Sympany sarà ampliata a circa 90 studi medici di gruppo

Calcolatore dei premi dell'assicurazione malattia

Per tutte le altre richieste
si prega di rivolgersi al 
servizio clienti.