Il sito www.sympany.ch non può essere visualizzato correttamente. Per favore, aggiorni il suo browser: https://browsehappy.com
01.03.2021
La cassa malati Sympany e l’assicurazione di cose Simpego hanno stretto una partnership
La startup insurtech Simpego e l’assicurazione malattia Sympany hanno stretto una partnership strategica per assicurazioni di cose. Da subito Sympany venderà i prodotti assicurativi auto e mobilia domestica/responsabilità civile privata di Simpego in modalità white label. Contemporaneamente Simpego assume il portafoglio di assicurazioni di cose di Sympany Versicherungen AG.
Leggere di più
18.11.2020
Nuova partnership con Medbase: nel 2021 la rete HMO di Sympany sarà ampliata a circa 90 studi medici di gruppo
Grazie alla partnership con il gruppo Medbase, Sympany amplia la propria rete HMO con l’aggiunta di 44 nuovi studi medici. Dal 1° gennaio 2021 gli assicurati HMO di Sympany potranno scegliere tra circa 90 studi medici di gruppo, più del doppio di quelli disponibili finora.
Leggere di più
14.10.2020
Eccedenze sui premi: rimborsi per gli assicurati Sympany
Per la quinta volta di seguito agli assicurati Sympany saranno rimborsate le eccedenze nell’assicurazione di base e complementare. L’assicurazione malattia ha già destinato all’erogazione di quest’anno oltre 21 milioni di franchi. Una famiglia di quattro persone beneficia di un rimborso fino a 1'840 franchi nell’assicurazione di base e fino a 760 franchi nell’assicurazione complementare.
Leggere di più