Il sito www.sympany.ch non può essere visualizzato correttamente. Per favore, aggiorni il suo browser: https://browsehappy.com

Principi di condotta

I principi di condotta definiscono i principi e le regole di etica professionale nel lavoro quotidiano. Essi si basano sui nostri valori semplice, collaborativo e valorizzante e promuovono la nostra comprensione comune di una prassi operativa onesta e ineccepibile sotto il profilo etico.

I nostri valori

Entusiasmo

Ci assumiamo la responsabilità per i nostri clienti, li entusiasmiamo ogni giorno e trasformiamo ogni interazione con i clienti in un’esperienza positiva.

Imprenditorialità

Agiamo con spirito imprenditoriale, creiamo nuove opportunità di crescita e plasmiamo il nostro futuro imprenditoriale con coraggio e determinazione.

Disponibilità al cambiamento

Siamo desiderosi di apprendere, curiosi e abili nel gestire i cambiamenti.

Apprezzamento

Apprezziamo i nostri colleghi e il lavoro svolto insieme e promuoviamo e sfruttiamo diverse prospettive per soluzioni ottimali.

I membri del Consiglio di fondazione, del Consiglio d’amministrazione, della Direzione generale, tutti i dirigenti e collaboratori si impegnano, nell’interesse dell’azienda, a interiorizzare e vivere i valori di Sympany nel loro lavoro quotidiano e nel comportamento nei confronti di clienti, partner, fornitori di prestazioni, autorità, pubblico e colleghi di lavoro e ad attenersi ai principi di condotta.
 

Principi di condotta Sympany (in tedesco) (PDF, 586 KB)

Chiudere la finestra

Calcolatore dei premi dell'assicurazione di base

Carica calcolatrice premi...