Soddisfazione del cliente a Sympany
Al primo posto su K-Tipp
La rivista dei consumatori K-Tipp ha intervistato oltre 3’000 persone nella Svizzera tedesca e romanda constatando che: «La clientela più soddisfatta è quella della compagnia basilese Sympany: il 65% si è detto molto soddisfatto del servizio offerto dalla cassa.»
Siamo felicissimi del risultato raggiunto nel sondaggio di K-Tipp. Essere al primo posto è per noi una conferma della promessa che facciamo alla clientela: siamo l’assicurazione malattia che segna punti con i servizi e le prestazioni.
K-Tipp: Sympany ha gli assicurati e le assicurate più soddisfatti (PDF, in tedesco)
I sondaggi confermano la soddisfazione
Diverse sondaggi rappresentativi attestano la soddisfazione dei clienti Sympany.
Grazie! Sympany si rallegra dei riscontri positivi e dei buoni giudizi ottenuti e, a nome di tutti i collaboratori, ringrazia i propri assicurati per la fiducia dimostrata.
comparis.ch
Voto: 5.0 (buono) – criteri di valutazione: prestazioni: qualità e servizio, praticità dei touchpoint e contatti, soddisfazione generale
bonus.ch
Miglior voto 5.4 (buono) nell'elaborazione dei servizi
AmPuls
2° posto su 12 nell’area della soddisfazione del cliente
AmPuls
4,65 delle 5 stelle possibili per l’elaborazione dopo un caso di prestazione.
Conclusione: uno dei conteggi delle prestazioni più comprensibili sul mercato
moneyland.ch
8 punti su 10 (voto: ottimo) nella soddisfazione dei clienti. Criteri valutati: cortesia dei collaboratori, raggiungibilità, rapporto qualità-prezzo, correntezza, rapidità dei pagamenti, app per smartphone, assicurazioni complementari e comprensibilità delle informazioni alla clientela.