Comfort in ospedale: sentitevi come a casa!

Grazie a un’assicurazione complementare potrete beneficiare di più privacy e di servizi aggiuntivi. Potete scegliere tra le tipologie semiprivata, privata o flessibile.

Chi può dirsi contento di andare in ospedale? Di certo nessuno. Ma a volte occorre farlo e allora si ha l’esigenza di trovarsi bene. A tale proposito gli ospedali offrono varie soluzioni. L’assicurazione complementare ospedaliera hospita vi permette di usufruire di vari servizi, a seconda della variante scelta.

hospita offre prestazioni superiori rispetto all’assicurazione di base. Valide motivazioni a suo favore sono certamente la libera scelta del medico e dell’ospedale, in Svizzera o addirittura in tutto il mondo, nonché la privacy e il comfort del reparto semiprivato o privato. Mentre con hospita privata potete contare su un pacchetto che vi offre la massima serenità, hospita flex vi garantisce la libera scelta del reparto in caso di ricovero.

L’esperienza di Klaus Sachsse, cliente Sympany:

Da molti decenni ho un’assicurazione di base e un’assicurazione complementare con Sympany. Dopo il mio intervento all’anca, ho avuto la prova di essere in buone mani con la mia assicurazione privata.

Premium gold: nella clinica Merian Iselin di Basilea come paziente privato

prima classe, una lounge con terrazza, il servizio taxi, squisiti menu con selezione di pasticceria.

Qui il cliente Sympany Klaus Sachsse si è sottoposto a un intervento all’anca, perfettamente riuscito: «Mi ha colpito soprattutto quanto fossero belle le camere. Non mi sembrava nemmeno di essere in ospedale. Il personale infermieristico e il primario mi hanno fornito un’assistenza medica ottimale. Ho potuto così riprendermi dall’operazione rapidamente e in tutta tranquillità.»

Maggiori informazioni su hospita