Schatten oben
 
ContattitrennerJobstrennerAiutotrenner           
Logo
News archivio 2008
 PrecedentePanoramicaSuccessiva 
15.01.2008
Sympany lancia Web-TV

Basilea, 15 gennaio 2008 – Sympany – un'assicurazione innovativa sui generis, percorre nuove vie anche nella comunicazione aziendale, lanciando una finestra TV che consente
alla clientela un approccio più reale, personalizzato ed emozionale alla propria assicurazione. Web-TV completa la rivista per i clienti e il sito internet con contenuti d’intrattenimento ed è totalmente interattiva: lo spettatore può navigare direttamente nella trasmissione, scaricare informazioni oppure visitare pagine di operatori partner tramite vari link.
Nell’ambito di quattro campagne annuali, la rivista per i clienti viene pubblicata in concomitanza con il lancio di una nuova trasmissione televisiva. Il magazine, il sito internet
e la finestra televisiva sono collegati tra loro dal profilo contenutistico e si completano a vicenda. Collaborano anche celebrità quali Jubaira Bachmann, responsabile musicale di Viva, e Melanie Winiger, che nei panni di fatine «Sympany» esaudiscono i desideri degli spettatori, oppure gli attori Beat Schlatter e Hans Schenker, protagonisti del Quiz Sympany.

La trasmissione pilota è attivata su www.sympany.ch. La prima diffusione ufficiale è prevista per il 18 marzo 2008.
Web-TV è stata realizzata da Schellenberg + Benz, di Zurigo, la pagina web da Platform C, Basilea.

Ulteriori informazioni:
Hansruedi Huber
Responsabile Comunicazione aziendale
+41 61 268 42 68
+41 79 628 04 16
hans-ruedi.huber@sympany.ch
Linie
Seite Drucken     

 
Schatten unten